Gioca a dadi con Ellen DeGeneres
Ellen DeGeneres è ormai ovunque e, ora, anche sui nostri smartphone. In questo gioco dello studio Scopely, potremo giocare a dadi con giocatori di tutto il mondo, con i nostri amici e anche con la stessa Ellen.
Dadi, Ellen e un sacco di tavoli
Dice with Ellen è un gioco di dadi (solitario e multiplayer) che mescola elementi di vari giochi da tavolo, come il poker, il mus o il chinchón. La modalità di gioco principale consiste nell'affrontare Ellen o un altro giocatore e ottenere il punteggio più alto.
In ogni turno, potremo lanciare cinque dadi per tre volte. Ma, se qualcuno di loro ci interessa, abbiamo la possibilità di bloccarlo. Per giocare, completeremo le caselle in alto effettuando diverse giiocate, come riunire vari dadi con lo stesso punteggio o fare una scala.
Se vogliamo vincere, sarà importante pensare alla nostra mossa e applicare la strategia per inserire la nostra mossa in una o nell'altra casella. È come fare piccole scommesse, perché i punti che otterremo dipenderanno da questo... Ma, ovviamente, influirà anche la fortuna.
Tira i dadi per competere con amici e fan di The Ellen DeGeneres Show!
Oltre alla modalità di gioco principale, potremo anche partecipare a tornei ed eventi speciali, come una particolare versione del bingo con i dadi. Inoltre, man mano che giocheremo, sbloccheremo nuovi tavoli, dadi a tema e cornici per decorare la nostra immagine del profilo.
Se vogliamo conoscere e giocare con altri fan di Ellen DeGeneres (e anche con lei), dobbiamo solo scaricare il file APK e tirare i dadi con Ellen. Inoltre, potremo anche farci nuovi amici e chiacchierare con loro.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto